sick'n'beautiful

Sick n’Beautiful, gli steampunk rocker venuti dallo Spazio

I Sick n’Beautiful saranno protagonisti della grande serata di Steampunk rock di sabato 24 giugno: prenota subito il tuo biglietto per questo incredibile concerto! –> http://bit.ly/steamcon17biglietti

“Una nave in panne, un circo di avventurieri… La migliore ROCK ‘N’ ROLL BAND allargo di ALPHA CENTAURI!” (The Venusian Gazette)

LV-426 ‘ACHERON’ è il buco infernale, il pianeta colonizzato e bonificato dal terraforming dal quale provengono i SICK N’ BEAUTIFUL.

I SICK N’ BEAUTIFUL sono una sorta di circo intergalattico, un miscuglio di loschi figuri e tipe poco raccomandabili, che si esibisce per la gioia ed il divertimento dei cari coloni, e delle altre razze che incontrano nei loro viaggi.

La loro nave è la BFS9000, un vascello che sicuramente ha visto tempi migliori. A causa di una terribie e totale avaria ai motori, e ai sistemi di comunicazione di emergenza, l’equipaggio è stato costretto ad un atterraggio di fortuna sul pianeta Terra, Anno Domini 2014, nei pressi di Roma…

Purtroppo la “pilotessa” originale è andata perduta nell’incidente, ed è stata rimpiazzata con la bella e sexy HERMA, un ibrido per metà umano messo insieme chirurgicamente, la cui stabilità mentale deve però ancora essere dimostrata: è HERMA la istrionica cantante dei SICK N’ BEAUTIFUL.

Il resto si compone di LOBO (folle chitarrista ritmico), REVC-2 (enigmatico chitarrista solista), EVEY (batterista alla clorofilla nata da spore parassite – subentrata nell’estate 2015) e “BIG DADDY” RAY, (bassista, scaltro quanto gioviale capitano di questo sgangherato equipaggio).

In pochi mesi la band è riuscita a costruirsi un pubblico di fedelissimi, i “Terror Terrans”, che li seguono ad ogni show in giro per la penisola italiana. Beniamini della scena steampunk, i SICK N’ BEAUTIFUL si sono esibiti con grande successo a STEAMFEST ROMA (la più grande manifestazione Steampunk del mondo – circa 10,000 presenze) nel 2014 e nel 2015.

Inoltre hanno partecipato a LUCCA COMICS AND GAMES 2014, esibendosi di fronte ad una città gremita di 240,000 persone per la straordinaria manifestazione. Tutto questo merito anche dello show ricco di costumi, scenografie ed effetti speciali, unito alla performance ad altissima energia che i SICK N’ BEAUTIFUL esibiscono sul palco.

L’album di debutto “HELL OVER HELL” (Rosary Lane Records USA) irrompe sulla scena rock nel 2015, accompagnato dai videos di RADIO SIREN e SICK TO THE BONE.

Il sound della band si rivela come l’impossibile progenie di Rob Zombie, KISS, Garbage, Nine Inch Nails, Alice Cooper, Lady Gaga. Hard Rock contaminato da Industrial e Electro-Pop.  Melodie contagiose e dirette, senza troppi fronzoli e virtuosismi, per chi vuole divertirsi e ballare in compagnia di cinque extraterrestri fuori di testa!